De Sanctis 6: Stavolta quasi spettatore. La difesa soffre solo nel primo tempo, ma non servono sue prodezze sbagliano quelli del Palermo.
Campagnaro 6.5: Come sempre lo troviamo protagonista in entrambe le fasi. Attento in chiusura, propositivo in appoggio.
Cannavaro 6: Ogni tanto nel primo tempo rincorre e rimedia con esperienza. Nella ripresa nessuna fatica.
Aronica 6: Nella sua città è attento e concentrato per tutta la gara. Lo vorrebbero in Sicilia, resterà a Napoli, giustamente.
Maggio 6: Ordinaria amministrazione, senza acuti, ma con la solita personalità.
Gargano 7: Corre e non commette nessun errore. Impreziosisce la sua gara con l’assist del primo gol.
Inler 7,5: La sua migliore partita da quando indossa la maglia del Napoli. Autoritario come vuole Mazzarri.
Dossena 6: Spinge molto, non sempre lucido, ma efficace. Pare in crescita.
Hamsik 6.5: Il gol è bellissimo per freddezza e tecnica. Lo slovacco anche se non in grande serata è calciatore di livello superiore.
Pandev 7.5: Segna da campione, difende palla da campione e si propone come sostegno ai compagni sempre. Mazzarri lo considera ormai alla pari di Hamsik, Lavezzi e Cavani , attendendo anche Vargas in avanti male non siamo messi.
Cavani 7.5: Il Barbera lo applaude per un gol da grande attaccante. Segna sempre, basterebbero i numeri, ma ci sono anche tante altre qualità messe al servizio della squadra.
Dzemaili e Zuniga entrano a partita chiusa, ma dimostrano di essere in ottima forma, solo gettone di presenza invece per Chavez
Mazzarri 7.5: Il Napoli è avanti negli automatismi rispetto a quasi tutte le altre squadre italiane ed ha un’impronta di gioco ben definita. Il merito è in gran parte suo.
RSS feed for comments on this post. TrackBack URL