Nella splendida cornice del castello medievale di Castellammare di Stabia si è svolta la serata conclusiva del 4° Galà del Cinema 3e della Fiction in Campania, un evento che negli anni riceve sempre opiù attenzione da parte dei media e dei produttori.
E alla base della quarta edizione nuovamente il connubio tra l’audiovisivo ed il turismo e l’intuizione che puntando sull’integrazione tra i due elementi si possa pereseguire la crescita economica di un territorio.
Intatta pertanto la missione della manifestaizone ideata e prodotta da Valeria della Rocca per Solaria Service con la collaborazione della film Commission Regione Campania: celebrare le produzioni televisive e cinematografiche realizzate in Campania accendendo i riflettori su una regione che si riscopre sempre più location ideale per film e fiction sia per i suoi paesaggi di impareggiabile bellezza che per le eccellenze che negli ultimi anni si sono cosnseguite nelò settore dell’audiovisivo.
Al Castello Medievale di Castellammare di Stabia, la consegna dei premi per i migliori film e le migliori fiction realizzate nella regione nel corso di una serata condotta da Maurizio Casagrande e Yuliya Mayarchuk, con Alena Seredova come madrina.
Tanti i volti noti nel corso della serata…che ha visto la partecipazione un parterre esclusivo di giornalisti, produttori, attori e registi.
RSS feed for comments on this post. TrackBack URL